Seleziona una pagina

I corsi inizieranno nel mese di Settembre e si terranno in via Comasina 115, Milano.

Le categorie Pulcini, Primi Calci e Piccoli Amici si alleneranno 2 volte a settimana, oltre all’attività del sabato (pomeriggio).

Per Esordienti e Giovanissimi, gli allenamenti saranno 3 volte a settimana, oltre all’attività del sabato (pomeriggio).

Vi comunicheremo quanto prima i giorni della settimana previsti per ogni categoria.

 

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

PICCOLI AMICI (2015, 2016) – PRIMI CALCI (2013, 2014) – PULCINI (2011, 2012): certificato medico pediatrico; compilerete direttamente in segreteria il certificato contestuale (stato di famiglia + residenza) per uso sportivo intestato all’atleta.

ESORDIENTI (2009): certificato medico pediatrico o medico agonistico al compimento del 12° anno; compilerete direttamente in segreteria il certificato contestuale (stato di famiglia + residenza) per uso sportivo intestato all’atleta + verrà scattata 1 foto all’atleta (se non già tesserati presso altre società).

GIOVANISSIMI (2008): certificato medico agonistica; direttamente in segreteria verrà compilato il certificato contestuale (stato di famiglia + residenza) per uso sportivo intestato all’atleta + verrà scattata 1 foto all’atleta (se non già tesserati presso altre società).

 

IMPORTO

Consapevoli delle esigenze delle famiglie, per la stagione 2021/2022,  abbiamo deciso di confermare la possibilità di dilazionare su 2 rate l’importo della quota calcio.

Ci teniamo però a precisare che le date di scadenza sono da ritenere TASSATIVE. Nel caso di ritardo nei pagamenti l’atleta sarà temporaneamente sospeso dagli allenamenti e dalle gare fino alla regolarizzazione di quanto dovuto.

Di seguito gli importi previsti:

– euro 350,00 (iscrizione € 200,00 ; saldo € 150,00 entro il 30.09.2021) + KIT ABBIGLIAMENTO;

In considerazione delle nuove disposizioni in vigore dal 1° gennaio 2020, si precisa che per ottenere il recupero fiscale sulla quota calcio (denuncia dei redditi da effettuare nel 2022 relativamente all’anno 2021) è obbligatorio procedere al pagamento con modalità “tracciata” ovvero tramite: P.O.S., bonifico, assegno; pertanto, in caso di pagamento in contanti viene esclusa la possibilità del recupero. Ovviamente le somme da portare in detrazione nel 2022 saranno quelle versate dal 1° gennaio al 31 dicembre 2021).

Si precisa che la presentazione dei documenti ed il pagamento sono condizioni essenziali per procedere al tesseramento in mancanza del quale l’atleta non potrà prendere parte agli allenamenti.

Al momento dell’iscrizione l’Atleta assume l’impegno al versamento dell’intera quota calcio, la rateizzazione va considerata come pura agevolazione per le famiglie, pertanto, nel caso l’atleta, per ogni ragione o causa, decidesse di sospendere in tutto o in parte l’attività nel corso della stagione calcistica, la quota stessa andrà comunque versata per intero.

 

KIT DI ABBIGLIAMENTO

Il Kit di abbigliamento PUMA potrà essere acquistato e integrato direttamente nel negozio convenzionato con la nostra società sportiva (STAFF 3.000 SRL Via ratti, 15/17 a Rho -MI-) e il pagamento dovrà essere effettuato alla consegna del KIT, direttamente al fornitore.

 

ORARI SEGRETERIA

da Lunedì  a Venerdì dalle 17:45 alle 19:30 telefonare ai seguenti numeri: 

Thomas 331 960 7940

Michele 347 389 1808 

Oppure mandaci un’ e-mail a info@olympiquemilano.it