Seleziona una pagina

Olympique milano asd

 

La Società

 

La società nasce dalla passione per il calcio di un gruppo di persone che hanno deciso di mettere insieme le loro forze per creare l’Olympique Milano A.S.D, presso il centro sportivo Clover Sport Village di Milano.

L’obiettivo è quello di educare attraverso i valori dello sport e del calcio le nuove generazioni, insegnando loro a stare in gruppo e a lavorare insieme per raggiungere un obiettivo comune, e trasferendogli l’importanza di una vita sana e attiva per il proprio benessere psico-fisico.

Per fare questo, la società ha deciso di avvalersi dell’esperienza internazionale e pluriennale del direttore tecnico Thomas Massa.

La società accoglie bambini, bambine, ragazzi e ragazze di tutte le età, in modo inclusivo, allo scopo di creare nei prossimi anni un percorso strutturato che vada a coprire l’intero settore giovanile.

 

Il centro sportivo

 

Il centro sportivo Clover Sport Village è la sede scelta dalla società per allenare le squadre:

dotato di campi da calcio a 11, calcio a 7, calcio a 5 e di servizio bar e ristorante con posti al chiuso e all’aperto.

Il centro sportivo si trova a Milano Nord, in via Comasina 115, a pochi passi dalla MM Comasina.

Il direttore tecnico

Thomas Massa

Passione, dedizione e lavoro.

Sono queste le tre parole d’ordine di Thomas Massa, il direttore tecnico dell’Olympique Milano A.S.D.

La sua tecnica è innovativa e personalissima, appresa in 7 anni di studio in Germania, al club Schalke 04, e messa a punto durante la sua lunga esperienza come allenatore in Italia e all’estero.

Dopo la formazione in Germania e il lavoro in Italia allenando le squadre di giovanissimi all’Aldini Esordienti, all’Autora Seriate, al Carugate (giovanissimi e allievi regionali) e collaborando ai Milan Camp, Thomas Massa è stato chiamato nel 2017, in Cina, a dirigere la prima squadra giovanile dell’Anshan Dingsheng e poi dell’Anshan Feiyang football club. Nel paese del dragone rosso, Massa ha raccolto importanti successi e ha esportato la sua tecnica innovativa, formando futuri allenatori. Al termine dell’esperienza in Cina è tornato in Italia ad allenare le giovanili del Como Calcio.

All’Olympique, Thomas Massa porta l’entusiasmo e la passione di un direttore tecnico con una visione internazionale e un metodo innovativo apprezzato in Italia e all’estero.